sabato 15 gennaio 2011

Mondi Differenti

Ho comprato TRE, ne uno, ne due, bensì TRE pesci rossi con relativa bolla di vetro...


Li osservo e loro osservano me...

Li guardo e li studio nel loro mondo liquido e a loro volta mi guardano e mi studiano nel mio mondo gassoso

Urge una comunicazione...provo a comunicare con loro in varie forme...


Osservandoli scopro che in realtà i nostri mondi sono simili, entrambi viviamo in un mondo rotondo o meglio, sferico

Ma perché si chiamano pesci rossi? Apparte che uno è rosso, uno è bianco ed uno è bianco e rosso e dubito che sia il figlio dei primi due anche perché è il più grande...

Cerco l’incrocio tra questi due mondi, provo a tirarli fuori dell’acqua per vedere se hanno qualcosa da dirmi, ma sorge un problema....saltano un sacco...come interpretare questa cosa? 

Saranno Salti di gioia?

Provo ad andargli incontro mettendo la testa nella  trasparente sfera piena d’acqua ma le mie parole sono solo BLUB BLUB e anche GLU...il mio lessico nel mondo sottomarino non può essere molto forbito..

...un pesce mi entra in bocca, forse innamoratosi di me, o forse vuole uccidermi, un kamikaze diciamo...

Dopo attente riflessioni ho scoperto che abbiamo un punto in comune, un incrocio di civiltà se vogliamo così definirle, un meeting point...

...il bagno e, nel caso più specifico, la doccia...

La doccia evvero!

...come non averci pensato prima! un luogo dove il mondo liquido e il mondo gassoso si incontrano e possono convivere...

respiriamo e boccheggiamo a turno...

OGGI MI LAVOOOO!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VERSION ESPAñOLA

He comprado tres, ni uno ni dos SINO TRES PECES ROJOS...

Los observo y ellos tambien

Los observo en su mundo liquido, los estudio... ellos tambien me observan y me estudian en mi mondo gaseoso

Necesitamos una comunicacion, intento comunicar con ellos de formas distintas

Observandolos descubro que en realidad nuestros mundos son parecidos, los dos vivimos en un mundo redondo o mejor dicho esferico...

Pero porque se llaman peces rojos?  A parte que uno solo es rojo otro es blanco y el ultimo es blanco y rojo pero dudo que es el hijo de los primeros dos, tambien porque es el mas grande...

EL cruze de dos mundos, intento sacarlos de el agua por ver si tienen algo que decirme, el problema es que saltan un monton...


Como interpretar esta cosa? Seran saltos de felicidad?

Intento llegar a un compromiso, pongo mi cabeza el la burbuja de vidrio pero mis palabras no van mas alla que el BLU BLU BLU y tambien GLUB


...un pez puede ser al inamorarse repentinamente de mi, me entra en la boca, o puede ser un intento de matarme...a ver un kamikaze


...Despues de reflexionar descubri que tenemos un punto en comun, un cruze de civilizaciones, un meeting point en el baño y mas especificamente en la ducha

VERDAD LA DUCHA! Porque no lo he pensado antes! Un lugar adonde el mundo liquido y el mundo gaseoso se encuentran y pueden convivir

Respiramos los dos  a la vez

Vale hoy me duchooooooooooooo!!!


3 commenti:

  1. Jajajaja!! Ten cuidado que no sean pirañas ;)

    RispondiElimina
  2. que bueno! :-) quieres una traducción al alemán? jannike

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiii :-) porfaaaaa traducciooooooooooooon en ALEMAAN :-)

    RispondiElimina