giovedì 20 gennaio 2011

Chi è costui?

…oggi sono solo in casa…




anche Mr Brufolo se ne è andato...


mi sono creato un nuovo amico...






 Mr. TAPPO 

l’ho creato da 20 minuti e già mi vuole mi bene…

per farlo divertire lo scaglio con violenza contro i muri di camera mia…

lo sento addirittura ridere…dice che gli piace rimbalzare qua e la…

lui si che è fico, non come que tappi del vino del "discaunt" che sono plasticosi e freddi lui è di sughero, e direi anche un po dolce come lo zugghero

l’unica cosa è che non è indipendente, non ha nessun amico a parte me e me lo devo portare sempre dietro…gli ho promesso di non trascurarlo mai più perché un quarto d’ora fa ha tentato il suicidio lanciandosi dalla scrivania..

...ma gli ho promesso che domani con due legnetti gli faccio gambe e braccia…così almeno se vuole si può fare un giro da solo

se qualcuno conosce una tappa, per favore mi faccia sapere...forse una la conosco...ma mi sa che ha il tipo...


Nessun commento:

Posta un commento